WFW nel finanziamento degli impianti fotovoltaici di Nordic Solar Energy18 / 12 / 2019
Share this Page
Share this Page
Watson Farley & Williams ha assistito la società danese Nordic Solar Energy A/S e nel finanziamento di un portafoglio di impianti solari con una potenza totale di circa 14 MW, recentemente acquisititi dal venditore Sella BG S.r.l.
Il portafoglio include 14 impianti fotovoltaici, a terra e su tetto, presenti in Italia nelle province di Pordenone, Genova, Siena, Latina, Roma e Teramo.
Il finanziamento in project financing, dell’importo complessivo in linea capitale di 23 milioni di Euro, è stato concesso da Iccrea BancaImpresa S.p.A., che ha agito in qualità di arranger, agent e leading bank, e da Medio Credito Trentino-Alto Adige, in qualità di lender. Iccrea BancaImpresa è la banca corporate del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, 4° gruppo bancario italiano per attivi di bilancio.
BIT S.p.A. sarà l’advisor tecnico delle banche finanziatrici incaricato per il monitoraggio prestazionale degli impianti fotovoltaici costituenti il progetto.
How we use cookies. This website uses cookies to enhance the user experience. To learn more see our privacy policy. To accept our terms, please continue browsing.OkRead more