< Back to insights hub

Press

Watson Farley & Williams con Cassa di Risparmio di San Miniato nella consegna del rimorchiatore “Antignano” a Fratelli Neri27 / 3 / 2017

Share this Article
Share this Article

Lo Studio internazionale Watson Farley & Williams (“WFW”) ha assistito Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. nella fase di consegna a Fratelli Neri S.p.A. del rimorchiatore “Antignano”, il primo dei due tug gemelli (il secondo, denominato “Montenero”, sarà consegnato il prossimo 3 aprile) della serie “RaSTAR 3200W” ordinati dalla società livornese. Il rimorchiatore è stato costruito dal cantiere Rosetti Marino S.p.A. ed è immatricolato presso la Capitaneria di Porto di Genova.

WFW aveva assistito Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. anche con riferimento alla connessa operazione di finanziamento in favore di Fratelli Neri S.p.A. al fine di finanziare in parte il prezzo di acquisto di detto rimorchiatore.

Il team di Watson Farley & Williams che ha assistito Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. è stato guidato dal partner Furio Samela, responsabile del dipartimento di shipping finance, coadiuvato dal senior associate Michele Autuori e dagli associate Emanuele Caretti ed Antonella Barbarito.

Share this Article

Keep in touch