< Back to insights hub

Press

WFW con BPER Banca nel project financing dei poli tecnologici presso gli ospedali di Camposampiero e Cittadella9 March 2021

Share this Page
Watson Farley & Williams (“WFW”) ha assistito BPER Banca S.p.A. (“BPER Banca”) nel rifinanziamento di circa 15.5 milioni di euro, in favore della società di progetto S.EN.AL.PA. S.p.A. per il progetto relativo ai poli tecnologici degli ospedali di Camposampiero e di Cittadella (Padova).

S.EN.AL.PA. S.p.A. ha concluso con l’Azienda ULSS n. 15 Alta Padovana un atto di concessione volto a disciplinare i principali termini e condizioni della progettazione, costruzione e gestione degli impianti previsti dal progetto.

Il rifinanziamento, strutturato su base project financing, interviene nella fase di gestione dei servizi del progetto da parte di S.EN.AL.PA., sulla base della concessione con l’Azienda ULSS n. 15 Alta Padovana.

WFW ha assistito BPER Banca con un team guidato dal Partner del Dipartimento di Banking & Finance Mario D’Ovidio, coadiuvato dall’Associate Amelia Garavaglia e dal Trainee Daniele Sani.

La società è stata supportata dai soci Siram S.p.A. (socio di maggioranza di S.EN.AL.PA.), Gemmo S.p.A. e H.C. S.p.A., con un team coordinato dalla responsabile delle operazioni straordinarie Viviana Russo, della Direzione Legale di Siram S.p.A..

Keep in touch