< Back to insights hub

Press

WFW con Banco BPM in un finanziamento in favore di d’Amico Tankers15 February 2022

Share this Page
Watson Farley & Williams (“WFW”) ha assistito Banco BPM S.p.A. (“BBPM”) in relazione ad un finanziamento per un importo massimo di USD 15.5 milioni concesso da BBPM in favore di d’Amico Tankers Designated Activity Company (“d’Amico”), società controllata da d’Amico International Shipping SA, al fine di, inter alia, rifinanziare l’indebitamento finanziario esistente di d’Amico.

Il team di WFW che ha assistito BBPM per tutti gli aspetti connessi alla redazione e negoziazione del contratto di finanziamento e dei documenti di garanzia, è stato guidato dall’Avv. Furio Samela, Partner e Responsabile del Dipartimento di Diritto Marittimo in Italia, coadiuvato dalla Senior Associate Antonella Barbarito e dagli Associate Sergio Napolitano e Noemi D’Alessio.

Il team di WFW è stato inoltre coadiuvato, per gli aspetti di diritto irlandese, da Helen Noble dell’omonimo studio legale, per quelli di diritto lussemburghese dal Partner Patrick Geortay e dall’Associate Sara Giugiario di Linklaters, e per quelli di diritto maltese dal Partner Daniel Aquilina e dal Senior Associate Matthew Xerri di Ganado Advocates.

Per d’Amico l’operazione è stata seguita dai legali interni Avv. Luca Cappotto, Avv. Federico Viti e Avv. Maria Grazia Compagnone.

Keep in touch