< Back to insights hub

Press

Watson Farley & Williams apre all’Aviation in Italia 8 September 2020

Share this Page
Watson Farley & Williams (“WFW”) annuncia l’ingresso di quattro nuovi professionisti. Si tratta degli Avv. ti. Matteo Castioni, Alessandro Di Carlo, Irene De Beni e della Dott.ssa Meghna Chaudhry.

I professionisti, provenienti da Macchi di Cellere Gangemi, entreranno a far parte del Dipartimento dei Trasporti, occupandosi di Aviation, una delle practice core di WFW a livello internazionale.

L’Avv. Castioni, specializzato in diritto aeronautico, sotto il profilo sia regolatorio sia contenzioso, entra in WFW in qualità di Of Counsel e guiderà il team italiano di Aviation, prestando la propria assistenza a favore dei più grandi vettori aerei comunitari.

L’Avv. Di Carlo, specializzato in diritto aeronautico, internazionalizzazione delle imprese e contenzioso, collaborerà in qualità di Senior Associate.

L’Avv. De Beni, con esperienza in materia di antitrust e concorrenza, societario e accordi commerciali, fusioni, acquisizioni, private equity e pratiche commerciali scorrette, collaborerà con il titolo di Senior Associate.

La Dott.ssa Chaudhry, laureata presso l’Università degli Studi di Verona e con esperienza di studi in Inghilterra e Finlandia, entra in qualità di Trainee.

“Con questi nuovi ingressi”, – ha commentato l’Avv. Tranchino, Head WFW Italia – “ci poniamo l’obiettivo di far diventare WFW un punto di riferimento nel settore aviation in Italia, facendo leva sulla vasta esperienza dell’Avv. Castioni e del suo team e sulla competenza del team di Aviation del nostro network, che già vanta numerosi riconoscimenti a livello internazionale”.

< Back to insights hub

Media enquiries