< Back to insights hub

Press

WFW con Nordic Solar Energy nell’acquisizione di impianti fotovoltaici in Italia14 January 2019

Watson Farley & Williams (“WFW”) ha assistito la società danese Nordic Solar Energy A/S nell’acquisizione di un portafoglio di impianti solari con una potenza totale di 14 MW. Il venditore è Sella Investment.

Il portafoglio include 14 impianti fotovoltaici, a terra e su tetto, presenti in Italia nelle province di Pordenone, Genova, Siena, Latina, Roma e Teramo.

Nordic Solar Energy è stata assistita per gli aspetti legali da WFW con un team guidato dall’Head of Italy e Partner Eugenio Tranchino e composto dal Partner Tiziana Manenti, dal Counsel Luca Sfrecola e dagli Associate Cristina Betti, Gianluca Di Stefano e Giovanni Benedetto.

Gli aspetti relativi al subentro nel finanziamento in project finance in essere con ICCREA Banca Impresa, Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Agide, Cassa Raiffeisen Oltradige, Cassa Raiffeisen Etschtal e Mediocredito Trentino Alto Adige sono stati seguiti da DLA Piper con un team guidato dal Partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli, coadiuvato da Francesco Chericoni e Raffele Costanzo Egheoni.

< Back to insights hub

Media enquiries